In data 16.04.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

A grande richiesta, dopo l'inatteso strepitoso successo del debutto dello scorso anno, torna a Mori (TN) la 2° Edizione del Mori Street Food Festival.

Lo Street Food di qualità animerà il piccolo paese trentino, nel weekend lungo del 16-17-18-19 Aprile 2020, insieme a tanta buona Musica, tanta animazione per grandi e soprattutto per i più piccolini, il che rende l'evento assolutamente family open.........

Si torna nella meravigliosa e caratteristica Piazza Cal di Ponte, fra tante riconferme e molte moltissime sorprese, che non vi sveleremo neanche sotto tortura.........dovrete venirle a scoprire personalmente.

Di sicuro, i protagonisti assoluti saranno loro: i coloratissimi furgoncini, oggi chiamati con il termine internazionale di Food Truck. Sapranno prendere i visitatori per la gola, con i loro manicaretti pret a manger, che rappresentano, qui a Mori, il meglio del cibo gourmet.

 

Un piccolo angolo di Paradiso del cibo di strada vi apre le porte in un weekend di Primavera!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MORI STREET FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...