Celo....celo...celo....manca!

Effe come Febbraio, effe come Figurine: saranno infatti, anche quest'anno, tre le giornate, 21-22-23 Febbraio 2020, ospitate all'Ospedale Cardinal Massaia, in Corso Dante ad Asti, dedicate a questi indimenticabili cimeli, con gli espositori, lo scambio e graditi ospiti, i giocatori veri di un passato memorabile.

Inaugurazione Mostra, Venerdì 21 per la Rassegna "Alla Scoperta dei Collezionisti Italiani".  Alle ore 20,00 Cena presso il Ristorante Da Mariuccia, alla presenza di ex-giocatori e ricordando Ezio Mulatero, pioniere piemontese della figurina. 

Sabato 22 (ore 9,00-18.00) e Domenica 23 Febbraio 2020 (ore 8,00-18,00) saranno le due date clou della 11° Edizione delle Giornate delle Figurine di Asti.

Sabato 22 via alla 6° Mostra Mercato della Figurina e Materiale Cartaceo Sportivo, con espositori provenienti da ogni angolo d'Italia. Alle ore 14,00 dibattito con ex-calciatori e personaggi legati al mondo delle figurine. 

Domenica 23 divertente Scambio delle Figurine Panini 2019/2020

Iscrivetevi e completate l'Album Figure Panini con la Lilt!

L' Ingresso è gratuito

 

Alla ricerca della figurina mancante. Pizzaballa....vi aspetta ad Asti!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° GIORNATE DELLE FIGURINE di ASTI

Condividi l'evento su...