Continua con grande successo la programmazione del Mercato "Naturalmente Lavariano"

Si tratta di un Mercato con degustazione dell'agroalimentare friulano e d'oltreconfine, dove poter instaurare un rapporto diretto con i produttori per conoscere i luoghi di provenienza, le tecniche culturali e per provare direttamente ad assaggiare prima di acquistare.

La manifestazione si tiene in Piazza S.Paolino a Lavariano, frazione di Mortegliano (UD) ogni 2° Sabato del mese, a partire dalle ore 9,00

Il Mercato non si tiene durante i mesi di Luglio e Agosto.

Mettete nel piatto i sapori della propria terra facendo la spesa direttamente dal produttore: non prendetelo come slogan, ma come un caloroso suggerimento per il proprio benessere.

Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti.

Un dialogo aperto con chi produce, fra informazioni e scambi di consigli ...per imbandire al meglio la propria tavola.

Il Mercato è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

Evento organizzato da Naturalmente Lavariano.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATURALMENTE LAVARIANO - MORTEGLIANO

Condividi l'evento su...