Artigianato, HandMade e Creatività di scena a Pavia ogni 1° Domenica del mese (Agosto escluso), in concomitanza e a pochi passi con lo storico Mercato Pavese dell'Antiquariato, mercatino di artigianato, ingegno a carattere creativo e HandMade sotto le piante dell'Allea di Viale Matteotti= tra Piazza Petrarca e il Castello, ridosso il centro storico.

Nelle immediate vicinanze del Castello Visconteo, all’ombra degli alberi del viale interno Mercatini&Curiosità organizza questo particolare mercatino portando in mostra diverse merceologie di prodotti naturali, biologici, di artigianato artistico ed ingegno creativo, come lavori in decoupage o bigiotteria fatta a mano, tanti tipi di accessori, indumenti, creme per la pelle, lane e tessuti particolari e molto altro.  

 

Per Maggiori informazioni Mercatini&Curiosità 346.6409936

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi! Andare al mercatino delle curiosità di Pavia significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione che ha profonde radici.

 

ATTENZIONE => 26.02.2020 COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI=

Per gli effetti dell'Ordinanza Regionale del 23/02/2020 Coronavirus, si informa che le manifestazioni in programma il 01 Marzo a Pavia in Viale 11 Febbraio (antiquariato) e Viale Giacomo Matteotti (artigianato), SONO ANNULLATE.

MENTRE la manifestazione a Pavia presso Viale Matteotti riservata ai prodotti alimentari prevista per Domenica 1 Marzo SI SVOLGERA' REGOLARMENTE.

 

NEWS 30 GIUGNO 2020

DOMENICA 5 LUGLIO 2020 torna il tradizionale mercatino di artigianato, HandMade e creatività previsto per ogni prima Domenica del mese (escluso Agosto) in una nuova location momentanea di Via XX Settembre per effetto del decreto Covid-19

DOMENICA 5 LUGLIO - PAVIA - centro storico in Via XX Settembre

Il mercatino verrà proposto dalle ore 08.00 alle 19.00 presso l'isola pedonale del centro storico di Pavia, a pochi passi dal Mercato Pavese dell'Antiquariato in Viale XI Febbraio e dal mercatino dei prodotti tipici alimentari "Colori e Sapori del Mercatino Italiano".

Per ogni info 346.6409936

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CREATIVITÁ all'Allea di PAVIA con MERCATINI&CURIOSITÁ

Condividi l'evento su...