SPOSTAMENTO UFFICIALE DATA —>  A SABATO 9 MAGGIO 2020

 

Il Carnevale a Codevigo (PD) si chiama dei Millecampi.

Giunge quest'anno alla sua 6° Edizione, quindi è relativamente giovane, ma è già diventato un punto di riferimento annuale importante del divertimento e della goliardia della comunità di Codevigo.

L' appuntamento è molto tardo, come sempre, nel calendario dei Carnevali d'Italia ed è fissato per Sabato 14 Marzo 2020. Quindi, il Carnevale dei MiIllecampi di Codevigo arriva, quando si sono già spenti gli echi della maggior parte delle altre manifestazioni......e forse per questo che è molto atteso.......si lascia in qualche modo desiderare..........

Altra peculiarità è che si svolge in notturna. La partenza dei carri mascherati che sfilano per il paese è prevista per le ore 20,30. 

Infine......Estrazione della Lotteria, a cui il Carnevale è legato, prevista per le ore 22,30.

 

Quindi al Carnevale dei Millecampi di Codevigo troverete:

• Sfilata in notturna di carri allegorici e molto altro.

• Divertimento assicurato per grandi e piccini.

• Musica e spettacoli vari

 

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al 21 Marzo 2020.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° CARNEVALE DEI MILLECAMPI a CODEVIGO

Condividi l'evento su...