Da Giovedì (grasso) 20 a Martedì (grasso) 25 Febbraio 2020 torna, a Lipari (ME), capoluogo delle bellissime Isole Eolie, il Carnevale Eoliano per rinnovare un appuntamento tradizionale che cerca di resistere in una società e, a maggior ragione, in un piccolo contesto dove tutto muta velocemente.

Sull'isola è tutto pronto già da un paio di mesi, si è lavorato a quest'Edizione con la consueta alacrità e l'innata passione e.......... non mancano di certo le premesse per una grande manifestazione 2020.

Quest’anno i carri, che sfileranno per le vie del Centro Storico liparota, saranno quattro, compreso uno proveniente da Filicudi.

Il Carnevale Eoliano è e deve essere una manifestazione trainata dai giovani e dal loro entusiasmo nei confronti della vita .

Ci auguriamo di vedere la partecipazione di tanti ragazzi, non solo per aiutare i carristi all’opera nelle tensostrutture accanto al liceo, ma anche e soprattutto per portare sull'isola una fresca ventata di entusiasmo.........

 

.......perchè il Carnevale, ad ogni latitudine, è sì Tradizione, ma è ancor di più Freschezza e Gioventù!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE EOLIANO - LIPARI 2020

Condividi l'evento su...