ChocoArt fa tappa anche a Tortona (AL) nel fine settimana del 6-7-8 Marzo 2020. Tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 20,00

Targato ChocoArt Eventi, il supervento dedicato al cioccolato vi aspetta con tante iniziative a tema, nel cuore del Centro Storico tortonese.

Qui ad accogliervi ci sarà la Mostra Mercato con la presenza di numerosi artigiani del cioccolato e del dolce, a ricordarvi che il cioccolato più buono e più vero è quello artigianale.

Oltre a tanto cioccolato per tutti i gusti, degustazioni, laboratori e seminari, non mancherà, in pieno clima natalizio, la presenza di musica ed animazione, soprattutto per i bambini (Bolle di Sapone etc....)  ma non solo...... 

Avviso per i più piccoli: cercate il laboratorio del cioccolato e diventate un piccolo chef!

 

Appuntamento da non perdere: un evento dolcissimo per tutta la famiglia........nessuno escluso!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TORTONA CHOCO FEST 2020

Condividi l'evento su...