In data 3.09.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l'EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!






Dentro la splendida cornice del Porto Turistico “Marina di Pescara” arriva, per la prima volta a Pescara, un evento unico nel suo genere che valorizza le eccellenze culinarie cotte RIGOROSAMENTE SULLA BRACE di legna a fuoco vivo.

BraciAmo Grigliato & Mangiato è la 1° Edizione del Festival della Grigliata, un festival del gusto per gli amanti della griglia che lascerà tutti senza fiato!

Selezionate carni italiane, tenerissime carni argentine, migliaia di arrosticini di pecora abruzzesi, saporitissime bombette pugliesi, american barbeque, pesce freschissimo, fragranti verdure scelte, pregevoli formaggi.........queste sono solo alcune delle bontà che si danno appuntamento a Pescaranei giorni 17-18-19-20 Settembre 2020 — per UNA GRIGLIATA D'AUTORE SENZA PRECEDENTI!

ORARIO CONTINUATO:  18,00-23,30

Ingresso Libero

Ad accompagnare tante prelibatezze, immancabili le freschissime birre artigianali attentamente selezionate e i rinomati vini del territorio.

Dimenticate la corrente elettrica, all'evento più saporito di settembre vedrete solo fuochi e fiamme!

E voi, siete pronti ad essere stupiti??

..Street Food Time ...la felicità in un cartoccio!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BRACIAMO GRIGLIATO & MANGIATO - FESTIVAL DELLA GRIGLIATA di PESCARA

Condividi l'evento su...