L’Arancia rossa di Francofonte (SR) sarà di nuovo protagonista nei giorni di Sabato 29 Febbraio 2020 e Domenica 1 Marzo 2020, in occasione della Sagra del Tarocco.

La manifestazione è giunta alla 11° Edizione e racconta, attraverso profumi, colori e sapori, un ottimo prodotto di Sicilia.

Ogni anno si rinnova questo appuntamento, divenuto ormai una tradizione, per ricordare a tutti l’importanza del Tarocco di Francofonte. Importanza data dalle ottime proprietà organolettiche e dall’alto contenuto di vitamina C. Il Tarocco nostrano, infatti, contiene il 40% di vitamina C in più, secondo quanto riportato da alcuni studi.

Nel corso delle due giornate potete gustare non solo le nostre arance, ma prodotti a base di questo pregiatissimo agrume.

Il programma della Sagra è ricco e prevede tanti eventi collaterali, Artigianato, musica e degustazioni, tutti caratterizzati dall’arancia rossa, emblema della città e delle sue tradizioni.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA —> TUTTI I DETTAGLI

 

In occasione della Sagra del Tarocco si può visitare e scoprire Francofonte.........un motivo in più per esserci!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° SAGRA DEL TAROCCO ARANCIA ROSSA di FRANCOFONTE

Condividi l'evento su...