COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI

Gli organizzatori comunicano che l'Edizione 2020 di Fiorinda a Mollaro (TN), programmato per il 18 e 19 Aprile 2020, non si terrà.

 

 

Un weekend di metà Aprile — Sabato 18 e Domenica 19 Aprile 2020 — per celebrare la Primavera e la Fioritura dei meleti della Val di Non. Una colorata vetrina della cultura, enogastronomia, frutticoltura che rendono unica la valle trentina della mela DOP con un occhio di riguardo all’ambiente e alla famiglia!

Ad Aprile tutto cambia in Val di Non. La Primavera è nell’aria e non solo. Lo stesso territorio sembra esplodere di una gioia incontenibile per l’arrivo della bella stagione. Una gioia che si manifesta in una miriade di bianchi boccioli che, come per incanto, trasformano in uno sconfinato velo di sposa l’intero profilo della vallata. E’ la Primavera dei Meli della Val di Non, uno dei fenomeni naturali più suggestivi dell’intero Trentino. Una gioia incontenibile che contagia gli abitanti stessi della valle.

Nasce così “Fiorinda” la manifestazione che unisce l’esplosione floreale della Val di Non all’allegria della sua gente per l’arrivo della Primavera.

Fiorinda” compie quest’anno sette anni e ad ogni stagione è sempre più bella e ricca di iniziative!

⇔ COME VISITARE “FIORINDA

Fiorinda” attende i visitatori nel Centro di Mollaro (Comune di Predaia). All'uscita di Trento Nord (30 km circa) o di San Michele All'Adige-Mezzocorna (16 km circa) proseguire per SS43 in direzione Valle di Non. I camperisti troveranno a soli 700 m. dalla manifestazione (in corrispondenza dello stabilimento MELINDA) un “Area Camper” dedicata (non attrezzata).

La manifestazione è facilmente raggiungibile con la Ferrovia Trento - Malè, l'ingresso della festa dista solo 200 m. dalla Stazione di Mollaro!

 

E ricordatevi:  “Fiorinda” GREEN – AMICA DELL’AMBIENTE!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FIORINDA - LA FESTA DEI MELI IN FIORE a MOLLARO DI PREDAIA

Condividi l'evento su...