EVENTO ANNULLATO in data 11.03.2020 da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI

 

 

 

 

 

 

Il Centro Storico di Forlì diventa scenografia per un mercato e/o un giardino di piante e fiori, grazie a vivaisti e operatori qualificati provenienti dal territorio regionale e non solo.

Tutto questo in occasione di Forlì in Fiore 20, la straordinaria Mostra Mercato dedicata a Piante, Fiori, Artigianato, Benessere e Green Life, in programma nel capoluogo romagnolo Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2020.

L'evento, targato Blu Nautilus, sarà ospitato in Piazza Saffi e in Via delle Torri. 

ORARIO CONTINUATO:  9,00-20,00

Di particolare interesse saranno gli espositori di rose che in questo periodo hanno il loro massimo splendore ma anche piante floreali in genere, aromatiche e per l’orto, bulbi, semi, piante grasse, agrumi, vasta scelta di peperoncini e tantissime altre curiosità vegetali.

A corollario un Mercatino di Artigiani handmade con le loro creazioni a tema floreale: hobbisti, designer e stilisti presenteranno micro collezioni uniche e ricercate dall'abbigliamento agli accessori moda, dai complementi d'arredamento all'oggettistica da collezione.

Infine uno spazio dedicato al mondo del Benessere naturale con espositori di Medicina naturale, cosmesi, oli essenziali e erbe officinali.

L'ingresso è assolutamente gratuito

 

Un'esperienza indimenticabile: garantisce Blu Nautilus!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FORLI' IN FIORE 2020

Condividi l'evento su...