EVENTO ANNULLATO in data 16.03.2020 da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del  DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' un Carnevale originalissimo, è un Carnevale irriverente............che si fa attendere oltre ogni più rosea aspettativa: è il Carnevale Battagliense 2020.

Il Carnevale a Battaglia Terme (PD), splendido borgo euganeo sui canali, quest'anno arriva Sabato 28 Marzo 2020 con l'evento "Canale in Maschera" che anticipa la Sfilata e la Gara dei Carri di Domenica 29 Marzo 2020.

Allegria, simpatia e piacevoli sorprese vi aspettano, dunque, a Battaglia Terme per due giorni nell'ultimo fine settimana di Marzo, quando anche gli ultimi echi dei Carnevali padovani (anch'essi in ritardo rispetto al resto d'Italia) pur si sono già spenti.

Sabato 28 Marzo si parte alle ore 17,00 in Via degli Obizzi, con Canale in Maschera. 

Approfittando della suggestiva ambientazione, le barche "danzeranno" in maschera lungo il Canale...........per uno spettacolo davvero garantito!

Potrete fare un Giro su barche mascherate..........disponibile per tutti coloro che vogliono provare la suggestione, oppure passeggiare lungo l'argine del Canale in compagnia di nobili veneziani in costume.

Spettacolare Gran Finale con Fontane di Fuochi e Giochi di Luce, che illumineranno il Canale.

Domenica 29 Marzo,invece,si va per terraferma con la Sfilata dei carri allegorici per le vie di Battaglia Terme, a partire dalle ore 15,00. Il Ritrovo è in Piazza Don Marco Romano alle ore 14,00

A seguire, la Festa continua, sempre in Piazza Don Marco Romano, con panini, buffet dolce e salato, intrattenimenti e spettacoli vari.........ed infine con le Premiazioni dei Carri che hanno sfilato.

 

Carnevale Battagliense 2020: un bellissimo Carnevale!!!!!  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE BATTAGLIENSE 2020

Condividi l'evento su...