La Domenica di Pasqua a Casalvecchio Siculo (ME) piccolo comune della Valle d'Agrò, abbarbicato a metà costa sul Monte Elia, rivive la Passio Christi, il cammino doloroso di Gesù........ in forma di Antico Teatro Popolare.

Ed è uno spettacolo straordinario di Fede e Arte allo stato puro!

Sarà una Rivisitazione Storica, fortemente voluta da Pro Loco e Comune di Casalvecchio Siculo e dall'Arcipretura di Casalvecchio Siculo - Chiesa Madre di Sant'Onofrio Eremita, con l'utilizzo di comparse e figuranti che daranno vita meticolosamente a tutte le scene più salienti della Passione di Gesù in un crescendo di emozioni da vivere fino in fondo.

L' appuntamento con la Passio Christi di Casalvecchio Siculo 2020 è fissato per Domenica 12 Aprile, a partire dalle ore 18,30 in Piazza dei Caduti (Piazza Municipio), che per una sera si trasformerà in un sensazionale Golgota.

L'ingresso è gratuito.

 

 

Non fatevela raccontare!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASSIO CHRISTI di CASALVECCHIO SICULO 2020

Condividi l'evento su...