Siete pronti a mordere la Sicilia? 

Allora presentatevi al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)nel weekend del 8-9-10 Maggio 2020 — dove avrà luogo la 2° Edizione dell'unico e solo StreetFoodFest made in Barcellona: il Barcellona Street Food Fest 

Una vasta programmazione musicale ed artistica e soprattutto tanto buon cibo vi attendono in questi tre giorni di divertimento "a panza gghina

Quest’anno ce n'è per tutti i gusti! 

Grandi ospiti hanno confermato la loro presenza:

Giovanni Cacioppo (rinomato comico siciliano)

Flaminio Maphia (noti rapper)

Lo scopo di STREETFOOD FEST BARCELLONA è quello di valorizzare la città e il comprensorio mediante un evento socio-ricreativo che crei aggregazione, dai più grandi ai più piccini, riproponendo in chiave moderna i sapori locali e regionali, mantenendo vive le tradizioni culinarie, e secolari, della nostra amata Sicilia, ma anche i sapori di tutto il BelPaese.

 

Insomma segnate la data sul calendario con un bel cerchio rosso e non dimenticate di fare qualche buco in più alla cintura!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° BARCELLONA STREET FOOD FEST

Condividi l'evento su...