In data 16.04.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 3 Maggio 2020 torna a Concordia sulla Secchia (MO) la Festa della Fragola.

La manifestazione che mette al centro il delizioso frutto di Primavera è promossa dall'Associazione per la Valorizzazione del Centro Storico, in collaborazione con il Comune di Concordia sulla Secchia e la Pro Loco di Concordia S/S  e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.

Per le vie del Centro Storico diversi produttori della zona esporranno nel Mercato Agricolo e Ortofrutticolo Biologico, deliziose fragole e tanti altri prodotti di stagione.

Saranno presenti anche bancarelle di hobbisti e opere dell'ingegno.

I negozi saranno straordinariamente aperti.

Da segnalare le mitiche gare a suon di torte di fragole. 

A coronamento della giornata, sarà premiata la torta di fragole più bella e più buona con una cena per due persone.

 

Concordia sulla Secchia diventa, per una giornata, capitale della fragola: amanti del frutto più dolce, approfittatene!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA FRAGOLA a CONCORDIA SULLA SECCHIA 2020

Condividi l'evento su...