EVENTO ANNULLATO in data 27.03.2020 come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna a Sandrigo (VI), città del Baccalà,  la FIERA DI CALENDIMAGGIO e .....riconferma anche per il 2020, giunta alla 3° Edizione della SAGRA DELLA TAGLIATA ...buona e gustosa da consumare ogni giorno in Fiera oppure a casa!
 
La sagra si svolgerà interamente in Piazza SS. Filippo e Giacomo dal 30 Aprile 2020 al 4 Maggio 2020.
 
Punto forte della manifestazione sarà ancora una volta lo Stand gastronomico. Oltre alle specialità del giorno il menù offre gnocchi al pomodoro o burro e salvia, hamburger, spezzatino di musso, piatti freddi ed almeno una alternativa vegana (piatti disponibili anche da asporto, ad eccezione del risotto).
 
TAGLIATA DI CARNE PRESENTE TUTTI I GIORNI escluso il Giovedì.
 
 
Attivo per tutta la durata della manifestazione un ampio Luna Park e la ricca Pesca di Beneficenza.
 
 
 
Una Fiera popolare molto attesa in città, in abbinamento ad una grande sagra gastronomica: vietato mancare!!!!!!
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SAGRA DELLA TAGLIATA - FIERA DI CALENDIMAGGIO a SANDRIGO

Condividi l'evento su...