Arriva da POP UP Restaurant in Via Appiani a Monza, l'evento Pub Irlandese - Festa della Birra & St. Patrick Week.

St. Patrick’s la festa del santo patrono di Irlanda, San Patrizio, è la festa più importante dell’anno in Irlanda e per questa occasione anche POP UP si tingerà di verde con festeggiamenti, musica folk, fiumi di birre, cibo irish pub e tantissimo divertimento.

C'è solo un piccolissimo problema. Avrebbe dovuto svolgersi regolarmente nel periodo dell'anno prestabilito, dal 17 al 22 Marzo 2020, ma per i motivi ormai arcinoti è stata rinviata alle seguenti date: dal 14 al 19 Aprile 2020

Ingresso Gratuito

Migliaia di persone accorreranno per poter vivere una festa assolutamente indimenticabile!

Dove? Nel Centro Storico di Monza presso il POP UP, che per l'occasione si trasformerá in un palcoscenico, dove regna la pura follia, il divertimento e la magia tipica di questi giorni di festa

La Location: POP UP è il primo Temporary Week Restaurant in Italia, dove ogni settimana ospitiamo un ristorante diverso. In un ambiente unico, curato nei dettagli proprio nel cuore di Monza in Via Appiani 20.

Orari di apertura:

PRANZO: dalle ore 11.00 alle ore 15.30 — CENA: dalle ore 18.00 alle ore 24.00

 

Il divertimento è assicurato per tutti i gusti e tutte le età!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PUB IRLANDESE - FESTA DELLA BIRRA & ST.PATRICK WEEK a MONZA 2020

Condividi l'evento su...