Immergetevi in un’atmosfera senza tempo......

Per due giorni il Castello di Roncade apre il grande e possente cancello per “Primavera in Castello”.

Da Sabato 25 Aprile a Domenica 26 Aprile 2020 arriveranno a Roncade (TV) oltre 80 espositori, che con i loro Stand animeranno il giardino e la villa del 1500, le barchesse e il granaio.

Troverete l’arte e la maestria degli artigiani attentamente selezionati, degustazioni di prodotti tipici nella sezione dedicata al Food, mostre, appuntamenti culturali, visite guidate e laboratori per bambini in un carosello di colori, profumi, musiche e appuntamenti.

Sono previste visite guidate, comprese nel costo del biglietto.

Il percorso comprende la visita al giardino del 1500 con le sue statue in pietra d’Istria del 1600, le due barchesse, la Bottaia, la cappella privata e la descrizione del brolo.

E mentre mamma e papà vanno a curiosare tra i Mercatini dell’Artigianato e alla scoperta dei prodotti tipici del territorio, i bambini possono divertirsi con i laboratori organizzati da “Castello in Gioco”.

Al Wine Shop di Villa Giustinian sarà possibile degustare (al costo di 2,50 € per tre degustazioni) i vini del Castello di Roncade.

All’ingresso della Villa gli ospiti riceveranno in regalo una bottiglia di vino, omaggio della famiglia del barone Vincenzo Ciani Bassetti.

La programmazione prevede attività itineranti per tutte le fasce d’età.

 

Infatti, Primavera in Castello è un evento per tutti........famiglie incluse!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRIMAVERA IN CASTELLO a RONCADE 2020

Condividi l'evento su...