Ritorna il classico appuntamento estivo al Lago delle Fate, splendido scenario naturale all'interno del territorio comunale di Macugnaga (VB).

Qui ogni Estate si consuma il rito della "Notte delle Fate", che quest'anno cade di Sabato 18 Luglio 2020.  

Una splendida giornata intera — dalle ore 10,00 alle ore 22,00 — ricca di eventi ed iniziative,da trascorrere in compagnia nella splendida valle Quarazza.

Si parte alle ore 10,00 con l'allestimento del Mercatino, in riva al Lago. Saranno presenti innumerevoli bancarelle di qualità, fra le quali sarà gradevole passeggiare in uno scenario di straordinaria bellezza. 

Sarà, comunque, in tarda serata, che l'evento si accenderà, prima con l'Aperitivo in Musica, a partire dalle ore 18,30 e a seguire con l'Apertura dei Punti Ristoro, a cura della Pro Loco di Macugnaga,che permetterà ai visitatori di cenare all'aperto in un paesaggio idilliaco. 

In alternativa si potrà anche optare per una cena presso il Ristorante Alpino oppure presso il Ristorante Lanti.

Dalle ore 21,00 gran finale con le mille suggestioni delle Lanterne, che al chiaro di luna, verranno fatte navigare sulle placide acque del Lago..........

 

Trascorrete una splendida giornata.......in compagnia delle Fate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTE DELLE FATE a MACUGNAGA 2020

Condividi l'evento su...