Per il 3° anno consecutivo Expolandia Ovada vi aspetta con tantissime novità.

La Edizione di Expolandia Ovada si svolgerà — nel weekend del 29-30-31 Maggio 2020 — nella tradizionale cornice di sempre: Piazza Martiri della Benedicta, più familiarmente Piazza Rossa, per gli ovadesi.

Ad Ovada (AL) sarà un weekend veramente completo, ricco di divertimento,da trascorrere all'insegna del buon cibo della tradizione locale, dell'intrattenimento e degli spettacoli,dell'Artigianato .….. e tanto altro.

Expolandia Ovada è il punto di riferimento del territorio, con la sua Esposizione di attività del Basso Piemonte e del vicino Entroterra Ligure.

Una manifestazione, insomma, che faccia tornare alla mente l’epoca medioevale in cui le fiere sono nate come occasione di incontro di persone mezzi e comunicazione.

 

ORARI DI APERTURA

♦ Venerdì — 18,00-24,00

♦ Sabato — 10,00-24,00

♦ Domenica — 10,00-21,00

L’Area Expo sarà liberamente accessibile a tutti senza un biglietto d’ingresso

 

Expolandia Ovadia.......la Fiera del territorio aperta a tutti e per tutti.....bambini e famiglie inclusi!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° EXPOLANDIA OVADA

Condividi l'evento su...