Arrivato alla 17°Edizione il Motoraduno Nazionale Lagunare  propone ai motociclisti l’occasione per un fine settimana rilassante da trascorrere insieme, nel comune di Cavallino-Treporti (VE).

In questo suggestivo lembo di terra strappato al mare, tra l'Adriatico e la Laguna Veneta, con bellissime spiagge e a due passi da Venezia, i bikers si raduneranno — Sabato 23 e Domenica 24 Maggio 2020 — alla scoperta del luogo e della tradizione gastronomica locale.

Si inizia con il programma del Sabato che prevede un Mini Tour in partenza dall’Area Mercato del Cavallino nel tardo pomeriggio, e che porterà i mototuristi ad ammirare uno dei suggestivi tramonti lagunari e a degustare i prodotti della cucina tipica locale.

Alla Domenica invece sarà in programma il classico Motogiro Lagunare, con la Parata lungo il litorale di Cavallino-Treporti

E' infine prevista la visita al Camping Santin per la tappa ristoro.

NELLA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA —> TUTTI I DETTAGLI

 

Il Motoraduno Nazionale Lagunare richiama a raccolta i mototuristi......non mancate!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° MOTORADUNO NAZIONALE LAGUNARE a CAVALLINO-TREPORTI

Condividi l'evento su...