Presso i Casali del PinoRoma (La Storta) — con apertura dalle ore 10.00 alle 19.00 — ritorna nei giorni 24-25-26 Aprile 2020 la manifestazione FloraCult - Mostra Mercato di Piante e Fiori.

Si tratta della 11° Edizione e ripropone, come sempre, l’eccellenza di produttori di piante rare con proposte di novità botaniche, piante insolite e consulenze nei loro spazi espositivi.

Promossa e organizzata da Ilaria Venturini Fendi,imprenditrice agricola e designer e curata da Antonella Fornai, nota paesaggista esperta di giardini, FloraCult è una manifestazione nata per contribuire a riportare la natura al centro della cultura, in un processo di integrazione di cui oggi è impensabile fare a meno.

Attraverso la partecipazione di esperti vivaisti, FloraCult si propone come laboratorio di idee e stimolo per la diffusione e lo sviluppo della conoscenza e dell’uso di piante adatte ad essere coltivate nei nostri giardini e balconi.

PROGRAMMA 2020 —> CLICCARE QUI

 

Natura è Cultura a Roma con FloraCult!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° FLORACULT - MOSTRA MERCATO DI PIANTE E FIORI

Condividi l'evento su...