Trentino & Wine, giunto quest'anno alla 82° Edizione, è l’evento che rinnova la tradizione della Mostra Vini del Trentino.
 
Nella prestigiosa cornice di Palazzo Roccabruna, sede dell'Enoteca Provinciale del Trentino a Trento i riflettori si accenderanno sulla kermesse da Giovedì 7 a Lunedì 11 Maggio 2020
 
Quasi un secolo di storia ci separa dal lontano 1925 quando cantine ed istituzioni ritennero opportuno istituire una mostra annuale che presentasse le novità commerciali dell’enologia trentina.
 
Da allora l’idea stessa di vino è cambiata. Non più solo fenomeno commerciale, ma intreccio di cultura e passione, strumento di rappresentazione sociale e veicolo di identità territoriale, occasione di convivialità e di festa.
 
Trentino & Wine racconta il vino trentino e il suo territorio trasportandovi in un affascinante viaggio fra cantine, distillerie, storia, sapori, musica e solidarietà.

Trentino&Wine è un affascinante percorso fra Arte, Sapori e Solidarietà alla scoperta dei mille volti del vino trentino.

Ricco il calendario degli appuntamenti: degustazioni e possibilità di approfondimento con incontri specifici, i piatti degli chef trentini da abbinare ai vini del territorio e molte altre iniziative.

 

Tutto questo è il Trentino & Wine: la Tradizione continua!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

82° TRENTINO & WINE 2020 a TRENTO

Condividi l'evento su...