Cosplay al Castello in programma il 13 Aprile 2020 al Castello di Peraga a Vigonza (PD) cambia data e nome, ma non location.

Facciamo un po' d'ordine: Cosplay al Castello diventa Ferragosto in Cosplay, l'evento è spostato al 15 Agosto 2020 o 16 Agosto 2020. Sarà sempre lo splendido scenario del Castello di Peraga ad ospitare la manifestazione.

Nella storica location di Vigonza si consuma il rito di un nuovo ritrovo fra amici in cosplay, in tutta serenità e tranquillità per trascorrere una giornata in compagnia divertendosi.

Inizio evento ore 10-10.30 circa per un ritrovo in compagnia.

La giornata chiaramente si svolgerà fra:

Foto in cosplay (se si vuole venire appunto in cosplay- punto non obbligatorio)

Giochi in compagnia (se si vogliono portare palloni, carte, frisbee, bocce o altri del genere)

Si tratta comunque di un evento senza competizioni previste, assolutamente una giornata all'insegna del rilassarsi in compagnia e festeggiare insieme. 

Il Parco del Castello chiuderà alle ore 19,00...........

 

NB degli Organizzatori: Si ricorda che durante il ritrovo è importante avere sempre la mascherina a portata di mano in caso di qualche controllo da parte dei guardiani del parco. Non chiediamo di avere sempre addosso la mascherina (siamo all'aperto).. specialmente se in cosplay. Ma, ripetiamo... è solo un fatto di convivenza pacifica con chi è addetto alla sorveglianza. Distanze interpersonali per quanto possibile. Nel parco, dovrebbe esserci la possibilità di cucinare sul posto, noi proponiamo comunque un pranzo al sacco o comunque, se si vuole, un pranzo condiviso (in modo che tutti portino qualcosa e poi ci si divida il tutto).

QUI per OGNI AGGIORNAMENTO

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FERRAGOSTO IN COSPLAY a VIGONZA 2020

Condividi l'evento su...