In data 03.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

"UVA FIERA, Beviamola in Purezza" è un evento, alla sua 2° Edizione, che si terrà a Roma dal 16 al 18 Maggio 2020.

Si tratta di una Fiera Mercato volta a valorizzare i vini ottenuti da monovitigni normalmente utilizzati come uva da taglio, organizzata da La Pecora Nera Editore, casa editrice specializzata nella realizzazione di guide enogastronomiche e di eventi a tema, e da Pasquale Livieri, fondatore delle Enoteche Il Sorì e Matière bar-à-vin e grande conoscitore del settore.

La location sarà la Città dell'Altra Economia al Testaccio e rispetto all'edizione di esordio ci sarà un'altra grande novità: l'aggiunta della giornata del Sabato per consentire alle aziende di avere due giornate piene per la vendita di vino, e la conferma della mezza giornata di chiusura del Lunedì dedicata agli operatori di settore (ristoratori, chef e titolari di botteghe del gusto).

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Sabato - Domenica —> 11,00-20,00

ORARI DI APERTURA AGLI OPERATORI:

Lunedì —> 10,00-14,00

 

Dagli organizzatori di "Diamoci un Taglio"........un altro grande evento sul vino!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° UVA FIERA - BEVIAMOLA IN PUREZZA a ROMA

Condividi l'evento su...