2020: il FuturoMacchine volanti, impianti cibernetici e Cyberspazio…....

…....o almeno è così che i “vecchi NERD” se lo sarebbero aspettato. Condito magari con qualche reminiscenza arcana di dardi incantati perché, no, gli zombie ancora non erano di moda.

Nostalgia? Ma che nostalgia! I progressi sono stati tanti, ma una grande conquista – la più grande e inaspettata- ci rende orgogliosi di aver lottato tra dadifloppy disk e mappe ad esagoni: “la Legalizzazione della Nerditudine”.

Ok boomers, tutto questo per dire che è tutto pronto a Empoli (FI) per il prossimo LUDICOMIX: Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2020.

La manifestazione sarà accessibile al pubblico, nei due giorni,con orario continuato 9.30 – 19.30. Le biglietterie osserveranno lo stesso orario.

Non è necessario un biglietto per entrare nel Centro Storico di Empoli, ma è necessario un biglietto (che anche quest’anno sarà valido per entrambi i giorni di manifestazione) per accedere ai Padiglioni di Piazza della Vittoria, Parco Mariambini (Fantasy Park) e Palazzo delle Esposizioni, oltre che per le mostre all’interno del Museo del Vetro. 

Il Complesso del Chiostro degli Agostiniani (Autori e Illustratori), le attività in Piazza Farinata degli Uberti ed in tutto il “Giro d’Empoli” ed il palco di Piazza della Vittoria, sono accessibili gratuitamente.

Il biglietto intero costa —>  € 8.00

Il biglietto ridotto costa —>  € 6.00

Per ulteriori informazioni per i visitatori —> Cliccare QUI

 

Chi non viene non è NERD!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUDICOMIX - EMPOLI 2020

Condividi l'evento su...