La 18° Edizione di FestaVico ha ufficializzato le date della festa che animerà il Centro Storico di Vico Equense (NA):

♦ 7-8-9 Giugno 2020

 

Una tre giorni, dalla Domenica al Martedì, in cui gli organizzatori dell'Associazione Cucina Italiana Contemporanea hanno pensato ad un programma, come sempre, ricco di iniziative, attività ed eventi collaterali, che hanno il cibo come filo conduttore.

Strade, giardini e palazzi del Centro Storico cittadino vedranno la presenza di qualificati chef, provenienti da tutta Italia, che proporranno i loro piatti speciali ai visitatori.

Ci sarà spazio sia per percorsi enogastronomici a tema, sia per cene conviviali da consumare in compagnia, a conferma di come questa manifestazione sia fondata sul senso di comunità ed aggregazione.

Sarà, ad ogni modo, la Solidarietà, il piatto forte della festa, perchè Festavico è pur sempre un evento benefico, ideato da Gennaro Esposito, che, come di consueto, ospiterà “a casa sua” chef pluristellati e giovani colleghi in rampa di lancio spostando a Sud il baricentro della cucina italiana.

A FestaVico 2020 ci sarà Gennaro con i suoi tanti......Brother in Food, quelli che amano la "soSTAnza" più del racconto ma che sono capaci di far circolare in modo orizzontale le proprie idee sulla cucina contemporanea.

Gli eventi, gli appuntamenti che caratterizzeranno la Festa mireranno a questo: condivisione e comunicazione. Un modo per confrontarsi tra amici ormai storici perché "gli amici dei 18 anni sono amici per sempre".......

PER IL PROGRAMMA COMPLETO 2020 <— 

 

Quando il cibo si fa veicolo di condivisione e comunicazione.........a FestaVIco si può!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° FESTAVICO a VICO EQUENSE

Condividi l'evento su...