In data 10.08.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Nel mese di Settembre la città di Busto Arsizio (VA) ospita dal 2000 il BustoFolk, un Festival Interceltico a respiro internazionale promosso dall’Accademia di Danze Irlandesi – Gens d’Ys

Quest’anno il Festival Interceltico di Busto Arsizio raggiunge la 19° Edizione ed è pronto a regalare, nella cornice storica del Museo del Tessile, quattro giorni consecutivi — da Giovedì 10 a Domenica 13 Settembre 2020 — di Musica, Danze, Cultura, Arte, Teatro, Sport e Animazione. Quattro giorni che vi faranno immergere nelle magiche e affascinanti tradizioni nordeuropee.

Obbiettivo principale del BustoFolk, è in sintesi, riscoprire e far rivivere la Musica, la Danza, la Storia e l’Artigianato della tradizione irlandese, bretone e scozzese e le nostre radici celtiche-insubri locali, diffondere e portare a conoscenza del grande pubblico, nella cornice urbana di Busto Arsizio, nel cuore della provincia di Varese, la migliore offerta artistica del panorama “celtico” tradizionale e non.

Esperienza e passione rappresentano ad oggi le chiavi che assicurano un palinsesto che mette in agenda eventi per tutti i gusti e tutte le età, grazie anche al Patrocinio dell’Ambasciata Irlandese, e al contributo morale ed economico della Città di Busto Arsizio,senza il quale, Bustofolk non sarebbe lo stesso.

Molti gli artisti nazionali ed internazionali che faranno tappa a Settembre nella città di Busto Arsizio.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA E ARTISTI PRESENTI  <—

Confermata anche quest’anno la presenza della Ristorazione “on the road” per permettere a tutti di godere delle tante specialità culinarie che saranno servite dai Food Truck. 

 

Il Festival è un grande evento in grado di offrire al pubblico una esperienza unica, educativa e indimenticabile.....

......amanti del genere non potete mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° BUSTOFOLK - FESTIVAL INTERCELTICO a BUSTO ARSIZIO

Condividi l'evento su...