Euroflora Genova - Esposizione Internazionale del Fiore e della Pianta Ornamentale si è affermata tra le principali floralies europee e per vederla si arriva da ogni parte d’Italia e del continente.

In undici edizioni – l’ultima nel 2018 – sono stati oltre 5 milioni i visitatori e più di 6.500 gli espositori da tutto il mondo che vi hanno preso parte. Numeri che raccontano una scommessa vinta e una storia che si arricchirà di un nuovo capitolo.

L'arrivederci alla 12° Edizione è infatti al 2021, precisamente dal 24 Aprile al 9 Maggio 2021,quando Euroflora tornerà nei rigogliosi e straordinari Parchi di Nervi, affascinante location affacciata sul mare.

Un tappeto verde di 86.000 mq fatto di giardini, sentieri e ville storiche sospesi tra cielo e mare che accompagneranno i visitatori in un mondo magico e sorprendente.

Si potranno avventurare alla scoperta di scenografie straordinarie, perdendosi all’interno del grande labirinto o attraversando le “onde di fuoco” in lunghe distese di fiori rossi.

Si potranno riposare ammirando il tremolare lento delle ninfee sullo specchio d’acqua e lasciandosi incantare dal quadro dedicato alle germinazioni. E poi ancora a passeggio lungo i 5 chilometri di sentieri, per respirare la bellezza di un complesso unico Con le sue cento specie botaniche, alberi monumentali, palme, l’albero del pepe, ulivi e pini marittimi. Con le sue ville storiche nelle quali entrare per visitare esposizioni e mostre.

Senza dimenticare il fascino di Genova, da vivere e scoprire grazie ai tanti eventi che porteranno alla scoperta di angoli suggestivi e famosi di una città magica.

Tutto questo e........molto altro ancora è Euroflora 2021.

PER IL PROGRAMMA < —

 

Euroflora Genova: 50 anni di emozioni!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° EUROFLORA GENOVA

Condividi l'evento su...