EVENTO ANNULLATO COME DA COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI IN DATA 31.03.2020

 

 

Faenza C’entro in Fiore”, è la Mostra Mercato dedicata al Giardinaggio, alla sua 3° Edizione, che si svolgerà a Faenza (RA) nella bellissima e centralissima Piazza del Popolo nelle giornate di Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 Aprile 2020.

Una tre giorni di allestimenti floreali, esposizione e vendita di piante e fiori da interno, da giardino o da orto, arredi, complementi da esterno, Artigianato artistico, prodotti naturali e per il benessere.

Tre giorni durante i quali si parlerà di giardino, di piante, di paesaggio, di territorio e di cultura del verde. Novità e idee per rinnovare ed abbellire i propri giardini e gli spazi esterni della casa, ma anche tutto ciò che serve a chi coltiva orti e piccoli terreni.

In contemporanea, Piazza della Libertà si animerà con l'anteprima di Bell’Italia Tour: una Mostra Mercato con prodotti tipici del Trentino Alto Adige, organizzata dalla società Explicom, alla sua 1° Edizione a Faenza.

 

ORARI DI APERTURA

♦ Venerdì — 12,00-19,00

♦ Sabato - Domenica — 10,00-19,00

Faenza C'entro in Fiore è organizzato dal Consorzio Faenza C’entro, con la cabina di regia composta da Confartigianato, Ascom, Confesercenti, Cna e il contributo de La Bcc. L’evento gode del Patrocinio e del contributo del Comune di Faenza.

 

Il Centro Storico di Faenza è in Fiore: un modo diverso di ammirare la città!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FAENZA C'ENTRO IN FIORE

Condividi l'evento su...