Il Comune di Lastra a Signa e l’Associazione Villa Caruso presentano al pubblico, agli espositori e agli amanti del giardinaggio e soprattutto della natura, Botanica, la nuova edizione della manifestazione che coniuga temi artistici, scientifici e di conoscenza e salvaguardia del patrimonio vegetale con particolare attenzione alle varietà antiche e recuperate.

La 11° Edizione della Mostra Mercato di Fiori e Piante Insolite lastrigiana è in programma Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2020.

Dopo il recente restauro del Giardino all' Italiana, Botanica ritorna nel Parco della Villa Caruso - Bellosguardo, in Via Bellosguardo a Lastra a Signa (FI).

Il Parco Storico monumentale di Villa Caruso per l’occasione accoglierà espositori e produttori di fiori, arbusti e piante nonché stand gastronomici di cibi di strada, uno stand di cucina vegana con proposte a base di canapa e birrifici artigianali. 

Sarà inoltre aperto il Ristorante "I Sapori di Caruso" all'interno della villa per offrire gustosi pranzi e spuntini ai visitatori. 

Il programma della manifestazione prevede anche conferenze e convegni con i maggiori esperti del settore... laboratori e cooking show.

Biglietto di ingresso: 4,00 € (bambini fino a 12 anni gratuito) 

Il biglietto comprende la visita al Museo, le animazioni e i laboratori per i bambini, le degustazioni, i cooking show, l’ingresso alle conferenze e alla mostra.

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° BOTANICA - MOSTRA MERCATO DI FIORI E PIANTE INSOLITE a LASTRA A SIGNA

Condividi l'evento su...