Siamo nel pieno dei festeggiamenti per San Fiorenzo nel comune di Fiorenzuola d'Arda (PC).

Torna, anche quest'anno, per la sua 2°Edizione il Florentia Comics - Steampunk & Cosplay in programma in data unica Sabato 10 Ottobre 2020 — nel cuore del Centro Storico di Fiorenzuola d'Arda.

Già l'anno scorso, al suo debutto, l'iniziativa fu accolta con benevolenza dalla comunità fiorenzuolana. Del resto non poteva essere diversamente, per chi già abituati alla Zobia, hanno potuto apprezzato il fai da te dei costumi e la rivisitazione Steampunk della storia locale.

Per una giornata intera — dalle ore 10,00 alle ore 20,00 — tutto il paese sarà animato con costumi e sfilate di Cosplay, la presentazione di un classico della letteratura dell'Ottocento reinterpretato in stile Steampunk, laboratori a tema per la realizzazione di maschere e pergamene, Mercatino dei bambini, esibizioni di scherma, bancarelle e.... molto altro. 

 

Florentia Comics: un salto nel Futuro passando dal Passato!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FLORENTIA COMICS a FIORENZUOLA D'ARDA

Condividi l'evento su...