Anche Grantorto (PD) ha la sua sagra paesana, che ogni anno riunisce tutta la comunità attorno agli Stand gastronomici e alla pista da ballo.

La Sagra di Sant'Antonioin programma da Venerdì 12 a Martedì 16 Giugno 2020 — apre ogni anno la stagione degli appuntamenti estivi di Grantorto.

La festa si svolgerà presso la struttura "El Filò" adiacente agli Impianti Sportivi del paese, in Via Sant'Antonio. Nessun problema per il parcheggio, che è anche illuminato.

La manifestazione sarà l'occasione per poter gustare gli ottimi piatti della tradizione culinaria locale e allo stesso tempo per poter trascorrere cinque serate in allegria con musica, ballo e intrattenimento per i bambini.

 

Festa di Sant'Antonio di Grantorto: la festa di tutti!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SANT'ANTONIO a GRANTORTO 2020

Condividi l'evento su...