In data 16.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato 2021 …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

A Villa di Mezzo, frazione del comune di Caldaro sulla Strada del Vino (BZ), ogni due anni, i Volontari del Corpo dei Vigili del Fuoco del paese organizzano una bellissima festa, all'insegna della semplicità e dell'aggregazione.

La Festa Paesana di Villa di Mezzo, quest'anno, si tiene Sabato 18 e Domenica 19 Luglio 2020

Saranno due giorni assolutamente fantastici in cui la comunità condividerà momenti e spazi all'insegna dello stare insieme e del divertimento reciproco.

Ovviamente non mancherà cibo tradizionale e musica.

ORARI DI APERTURA FESTA:

Sabato — dalle ore 17,00 sino a notte fonda 

Domenica — dalle ore 9,30 alle ore 24,00

 

Si farà le ore piccole, raccontandosi due storie dei nostri nonni......proprio come nelle sagre di paese di una volta!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PAESANA DI VILLA DI MEZZO a CALDARO SULLA STRADA DEL VINO 2020

Condividi l'evento su...