Atmosfera glamour e raffinatezza sono le parole chiave dell'unico evento Anteprima MWF - Merano WineFestival Hippodrome Merano, che coniuga l'eleganza delle corse ippiche con le migliori eccellenze nel mondo del vino e della cucina.

L' Anteprima del prestigioso Merano WineFestival si terrà quest'anno — nei giorni di Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2020 — nella cornice dell'Ippodromo di Merano (Pferderennplatz Meran).

In quegli stessi giorni si svolgerà anche l'81° Gran Premio di Merano Alto Adige, il percorso ad ostacoli più prestigioso d'Europa.

In un'area appositamente progettata sull'Ippodromo,da Helmuth Köcher, The WineHunter, l'Anteprima si presenta come anticipazione della 29°Edizione del Merano WineFestival, in programma poi dal 6 al 10 Novembre 2020.

Sarà possibile immergersi in un’atmosfera tipicamente italiana: ricca di quei profumi e sapori che caratterizzano il nostro universo enogastronomico.

ORARIO DI APERTURA:

Sabato 26 —> ore 13,00-18,00

Domenica 27 —> ore 11,00-18,00

 

Un evento straordinario che coniuga vino & cavalli in un elegante afflato!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTEPRIMA MERANO WINE FESTIVAL HIPPODROME 2020

Condividi l'evento su...