Ogni 1° Domenica del mese, in occasione di Bordighera Città d'Arte - il tradizionale Mercatino di Antiquariato, Collezionismo e Vintage, a Bordighera (IM) si incontrano l'Arte e la Cultura, la Storia e la Tradizione.

Anche quest'anno riconfermata la location: il prestigioso Lungomare Argentina.

La location è gradita sia agli espositori che al pubblico che già dalla prima edizione ha partecipato numeroso. L'iniziativa, infatti, ha consentito ai residenti ed ai turisti di trascorrere una piacevole giornata passeggiando sullo splendido lungomare di Bordighera, immersi tra il mare ed il verde, accompagnati dagli stand (circa 80) ricchi di curiosità, pezzi rari, e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino.

Gli organizzatori hanno inoltre predisposto un servizio informativo culturale attraverso la diffusione gratuita di opuscoli contenenti preziose nozioni di Antiquariato.

L'organizzazione è a cura congiuntamente dell'Associazione Culturale e Ricretiva Eventi Free e del Circolo Ricreativo Culturale AnticoDoc.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BORDIGHERA CITTA' D'ARTE - MERCATINO DI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO E VINTAGE

Condividi l'evento su...