La Pro Loco di Castagnole Monferrato, in collaborazione con il Comune di Castagnole Monferrato e l'Associazione Produttori Ruchè ripropone l'appuntamento con la 14° Edizione dell'evento "Ruchè sotto le Stelle" banco d'assaggio dedicato al vino Ruchè, ai suoi produttori ed alla gastronomia piemontese oltre che alla buona musica.

La manifestazione si svolge,ogni anno,la serata del 10 Agosto — quest'anno Lunedì 10 Agosto 2020 —  nel Centro Storico della Miraja a Castagnole Monferrato (AT) e passeggiando lungo il percorso nel suo suggestivo scenario sara' possibile, degustare il vino Ruchè di Castagnole Monferrato in tutte le sue sfumature.

L'evento,diventato ormai un appuntamento fisso per gli enoappassionati, riesce a creare una sorta di legame, fra vino del luogo,accoglienza locale valorizzata con la presenza dei produttori dell'Associazione produttori Ruchè e cibo con la partecipazione di aziende e le loro tipicità gastronomiche non solo di Castagnole Monferrato.

L'incantevole scenario sarà allietato dalle dolci melodie di musica pop jazz, bossa, mentre allo scadere della Mezzanotte a chiusura dell'evento sarà colorato da uno stupendo spettacolo pirotecnico.

Durante tutta la serata si potrà, lungo le vie del Centro Storico, godere di spettacoli intineranti, apertura del Museo del vino dedicato al Ruchè e nella Piazza Statuto oltre alla Pesca al banco di beneficenza, per i più piccoli divertimento assicurato con gonfiabili gratuiti.

E soprattutto, ciò che più conta è che si potrà assaggiare a volontà vino Ruchè, nella bellissima coreografia dei cortili del Centro Storico messi a disposizione dei cittadini castagnolesi.

 

Una serata unica, un'esperienza inimitabile che si rinnova ogni anno.......sotto le stelle del Monferrato!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° RUCHE' SOTTO LE STELLE a CASTAGNOLE MONFERRATO

Condividi l'evento su...