A Castelbuono (PA) è tempo nuovamente di DiVino Festival: la tre giorni in cui si celebra “ l'Arte dell'Incontro” 
 
Il prestigioso Festival Internazionale dedicato alla cultura enogastronomica d'eccellenza giunge alla sua 14° Edizione e ritorna, per tre giorni di appuntamenti straordinari e veramente imperdibili, con un vero e proprio “parterre de Roi” di grandi nomi a Castelbuono
 
Dal 31 Luglio 2020 al 2 Agosto 2020 il denso programma propone spettacoli, concerti, degustazioni wine & food, incontri, mostre e convegni.
 
Le strade e le piazze dello splendido e rinomato borgo medievale siciliano vivranno momenti e atmosfere indimenticabili, nel segno della grandissima qualità proposta che, sin dalla prima edizione, muove gli organizzatori del festival e gli amministratori cittadini.
 
Dunque.....grandi vini, ottima cucina, spettacoli di qualità, concerti, grandi ospiti, incontri...!
 
Quest'anno inoltre si celebra, per la prima volta, la partnership fra DiVino Festival e il Castelbuono Summer Pop: un grande abbinamento Musica&Vino a Castelbuono.
 
Il prossimo 31 Luglio, 1 e 2 Agosto il "Castelbuono Summer Pop" sposerà il "DiVino Festival 2020
 
In contemporanea quindi un Festival musicale pop and wine alla sua 1° Edizione che vuole implementare la già importante e variegata offerta turistica del bel paese madonita.
 
 
 
Il “DiVino Festival”, da 14 anni appuntamento fisso dell’estate castelbuonese, continuerà a stupire con suoni, sentori e sapori.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° DiVINO FESTIVAL - 1° CASTELBUONO SUMMER POP

Condividi l'evento su...