Eccoci qui, anche quest'anno pronti per una nuova edizione della festa.....

Stiamo parlando della Festa della Musica di Marzamemi, un gran tourbillon di emozioni, suoni e arrangiamenti che rinnova il suo appuntamento d'apertura estivo, Domenica 21 Giugno 2020.

Una grande serata — dalle ore 17,30 alle ore 24,00 — all'insegna della musica, che coinvolgerà l'intero Centro Storico dell'antico borgo marinaro di Marzamemi, nel territorio comunale di Pachino (SR).

Artisti live si alterneranno dal pomeriggio alla sera in rappresentanza di tutte le arti musicali che possono essere concepiti nel vasto panorama nazionale e internazionale........

Una festa, il 21 Giugno, che, come avviene in altre parti d'Europa, coinvolge in maniera organica tutta l’Italia trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare. Un grande evento che porti la musica in ogni luogo. Ogni tipo di musica. Ogni tipo di luogo.
 
La vocazione musicale è propria di tutti i popoli e di tutte le culture. L’Italia, più di ogni altro Paese, ha espresso la capacità di rappresentarsi attraverso l’espressione spettacolare, come tradizione e come ribellione, come conservazione e come novità. Questo carattere profondamente ludico e drammatico la caratterizza e la vitalizza, rendendola unica e riconoscibile. Inoltre il suo aspetto sempre più multietnico, le permette di accogliere suggestioni transnazionali che rifiutano confini geografici e politici.

 

La Festa della Musica di Marzamemi.........non ha confini!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA MUSICA di MARZAMEMI 2020

Condividi l'evento su...