Piccoli commercianti crescono..........

Torna ad Ascoli Piceno, in Via D’Ancaria, il Mercatino dei BambiniDomenica 21 Giugno 2020 — dove i bimbi proporranno in vendita e baratto i propri oggetti o lavoretti creativi.

L'iniziativa ideata e sostenuta dalle consigliere Laura Trontini, Francesca Pantaloni e Daniela Massi Stella in collaborazione con l'Assessorato al Commercio e gli organizzatori del Mercatino Antiquario, rappresenta un'importante occasione ludica ed educativa per i bambini, che attraverso un simpatico meccanismo di compravendita di vecchi giocattoli, materiale scolastico, lavoretti creativi e oggetti in disuso, entrano in relazione tra loro giocando a "fare i grandi".

Per tutti i bimbi dai 6 ai 12 anni che desiderano diventare piccoli commercianti ed aprire la propria bancarella al Mercatino di Ascoli, le iscrizioni sono aperte scrivendo a info@mercatiniantiquari.com o telefonando al numero 347.0585579.

⇒ NOVITA' di questa edizione del Mercatino dei Bambini:  lo spettacolo e #laboratorio di Gioco Ciclismo a cura di ASD Progetto Ciclismo Piceno per tutta la giornata e alle ore 16,00 lezione con il campione di Bike Trial Marco Nardinocchi

 

La Partecipazione è gratuita.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEI BAMBINI DI ASCOLI PICENO 2020

Condividi l'evento su...