In data 15.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

E' una novità per Fara Novarese (NO).

E' il primo evento della cittadina novarese, tutto dedicato al mondo Comics and Games e si chiamerà molto semplicemente Week End Comics & Games delle Colline Novaresi.

La 1° Edizione si prenderà lo spazio di un weekend corto, due giorni — Sabato 4 e Domenica 5 Luglio 2020 — nel cuore dell'Estate, un'Estate diversa dal solito in cui sarà ancora più voglia di svago e divertimento.

Un evento che si svolgerà in concomitanza con la festa principale del paese — dalle ore 10,00 alle ore 22,00 — completamente all'aperto, tra le vie e piazze del paese, con ingresso gratuito  in ogni sua parte.

Ovunque musica ed animazione, set fotografici, Stand e Fiera Mercato dove potrete trovare veramente di tutto. Passeggiando per il Centro Storico di Fara Novarese vi imbatterete in personaggi rigorosamente in costume,pronti per la sfilata e soprattutto per l'immancabile Gara Cosplay

Saranno presenti inoltre ospiti illustratori e fumettisti. 

 

Le Colline Novaresi diventeranno magicamente scenario speciale per il mondo Fantasy!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° WEEK END COMICS & GAMES DELLE COLLINE NOVARESI a FARA NOVARESE

Condividi l'evento su...