Torna ad Albino (BG) la Sagra degli Gnocchi Ripieni........ma non sarà la stessa cosa.

Il Covid-19 e il lockdown hanno portato tragedie e disagi che difficilmente saranno dimenticati, ma la vita va avanti e ricomincia........

Proprio per dare un messaggio di forza e speranza, gli organizzatori hanno deciso di non annullare completamente la sagra (la 10° Edizione si terrà comunque nel 2021) e di realizzare una Special Edition 2020 #CeLiFaremo (al burro e salvia)

Nei giorni 19-20-21-22-23 Agosto 2020, si potranno quindi gustare i famosissimi Gnocchi Ripieni ed altre specialità della cucina Bergamasca.(chicche di cacciagione, casoncelli, carni alla brace e polenta).

I sapori e gli aromi che si levavano, tutte le sere, dalle cucine, assolutamente invitanti e tipici della verace tradizione, quelli nessuno ve li può togliere e........anche quest'anno ci saranno!  

 

Tutto è pronto per vivere una Edizione Speciale della Sagra degli Gnocchi Ripieni in assoluta sicurezza e nel rispetto delle normative!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEGLI GNOCCHI RIPIENI di ALBINO - SPECIAL EDITION 2020

Condividi l'evento su...