Prima di parlarvi di quest'evento così atteso a Bibbiano (RE) occorre spiegare il significato dell'aggettivo "Liffa".

Se non si è di Reggio Emilia e zone limitrofe non si conosce certamente il significato di questa parola. Un termine così intenso non esiste in nessun dizionario italiano, così è stato inventato bell'e buono: "liffa" è molto più che delizioso, una "cosa liffa" è un qualcosa di fronte al quale non si sa resistere.

E di fronte ad una nuova Edizione della Notte Liffa di Bibbiano, appunto, non si sa resistere affatto.

Siete pronti per la notte più pazza e divertente dell'Estate Bibbianese 2020?

L' appuntamento è fissato per Sabato 11 Luglio 2020, dalle ore 20,00 sino alle ore 3,00 di notte. 

Una grande festa di paese con concerti live, Dj Set travolgenti, artisti di strada, intrattenimenti per i bambini, Mercatino delle cose belle e dell'Artigianato artistico, punti di ristoro un po' ovunque nel Centro Storico di Bibbiano.

A proposito di ristorazione ad accogliere i visitatori saranno i tradizionali Food Truck con le loro cucine mobili e i loro manicaretti cotti e mangiati...........

 

............per una serata sola ma indimenticabile............la Notte Liffa di Bibbiano!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTE LIFFA 2020 a BIBBIANO

Condividi l'evento su...