Mirabilia è un evento unico in Italia per numero e qualità degli spettacoli, riconosciuto e sostenuto nel 2012 dall'Unione Europea come uno dei 16 Festival Culturali d'Europa.

La 14° Edizione di Mirabilia Bi-Cap - Biennale Internazionale del Circo e delle Arti Performative, che si terrà dal 1 al 6 Settembre 2020, quest'anno non sarà più itinerante fra i paesi del Cuneese, ma sarà ospitato proprio nel Centro Storico di Cuneo.

♦ 4 Chapiteau

♦ 12 Aree spettacoli

♦ Convegni

♦ Laboratori

 

Nato con il Teatro di Strada, inteso come forma artistica urbana e soprattutto come meccanismo principe di audience engagement e di formazione del pubblico, il Festival si è evoluto verso il Circo, la Danza, gli Spettacoli site-specific e i progetti speciali, in quanto strumenti di coinvolgimento e di innovazione.

Un insieme di performances che abbracciano ogni campo dell'espressione artistica: Circo Contemporaneo, Teatro d'Avanguardia e di Strada, Danza contemporanea e urbana, Musica, Site-specific performances, oltre ad un ricco cartellone di eventi collaterali per il pubblico e gli operatori di settore.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI — > CLICCARE QUI

 

Un Festival che crea cultura ed emozioni!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° MIRABILIA BI-CAP CUNEO - BIENNALE INTERNAZIONALE DEL CIRCO E DELLE ARTI PERFORMATIVE

Condividi l'evento su...