In data 27.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

COMUNICATO STAMPA

Vogliamo muoverci con giudizio, per cui abbiamo preso la difficile decisione di annullare tutti gli eventi di Civiltà del bere per quest'anno. L’evento classico di degustazione, il walk-around tasting, sarà troppo rischioso finché non avremo debellato il virus. Inoltre, molti eventi sono stati già ri-programmati per l’autunno, senza sapere se torneremo alla normalità.

Per maggiori informazioni (e rimborsi prevendite): store@civiltadelbere.comArrivederci al 2021!

 

 

 

 

 

 

Torna a MilanoMercoledì 28 Ottobre — il Wine Tasting di Civiltà del Bere, dedicato interamente ai vini premiati dalla critica: Simply the Best 2020.

Ad ospitare il prestigioso evento un'altrettanto prestigiosa location: il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci  di MIlano - Padiglione Cavallerizze (ingresso dal bookstore in Via Olona 6, MM2 Sant'Ambrogio).

Con una grande novità in degustazione: tutti i vini vincitori di Wow - The Italian Wine Competion (Edizione 2019 e 2020).

Tutti i vini protagonisti di Simply the Best 2020 hanno ricevuto almeno 1 medaglia d'oro alle edizioni 2019 e 2020 di Wow - The Italian Wine Competition, oppure un'eccellenza (il massimo punteggio) da almeno 3 delle più autorevoli Guide vini 2020: Ais Vitae, Bibenda, Cernilli/DoctorWine, L'Espresso, Gambero Rosso, Slow Wine e Veronelli.

 

ORARI DI APERTURA —>

♦ Ore 17.30-21,00 per operatori, sommelier e professionisti

♦ Ore 18,30-21,00 per gli appassionati

 

INGRESSO —> 

♦ 25 €uro

♦ 20 €uro ridotto, riservato agli abbonati a Civiltà del Bere

Include: catalogo + degustazione libera dei vini protagonisti + accesso all'Area Food

Prevendite disponibili —> QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SIMPLY THE BEST 2020 - MILANO

Condividi l'evento su...