Cavalieri senza macchia e senza paura affrontano i loro avversari. Sui loro cavalli bardati si gettano nella mischia, le lance si sbriciolano, le corazze tintinnano, i nobili signori premiano i loro beniamini. Il popolo acclama i vincitori e rimira stupito le tante attrazioni esotiche e singolari....

Dal 21 al 23 Agosto 2020 a Sluderno (BZ), (Schluderns in tedesco) nell’Alta Val Venosta, per tre giorni si potranno rivivere le emozioni, le suggestioni e le tradizioni di una cittadina medievale.

Il grande successo degli anni passati è stato uno stimolo per riproporre anche per quest’ anno i Südtiroler Ritterspiele - Giochi Medievali dell’Alto Adige, alla 15° Edizione.

Anche quest’anno Sluderno ospiterà numerosi visitatori e le loro famiglie, palcoscenico ideale per questa festa medievale.

In questo territorio così ricco di storia che si estende fra Castel Coira, la rovina di Montechiaro, Castel Principe e l’abbazia benedettina di Monte Maria, spettacolari combattimenti e singolar tenzoni faranno trattenere il respiro a miriadi di spettatori.

PER INFO SU BIGLIETTI - PROGRAMMA - ORARI — > CLICCATE QUI

 

Imperdibile..........non fatevela raccontare!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° SÜDTIROLER RITTERSPIELE - GIOCHI MEDIEVALI ALTO ADIGE a SLUDERNO

Condividi l'evento su...