Nel primo weekend di Luglio — 3-4-5 Luglio 2020 — atterra a Pisa "Fest Food" il Festival del Gusto Italiano, ossia lo Street Food dei Sapori d'Italia.

Tutti i giorni — per tre sere dalle ore 17,00 alle ore 24,00 — ad ingresso gratuito, Viale delle Piagge, arteria pisana lungo la sponda destra del fiume Arno, all'altezza del Parco di Mau, si animerà di Food Truck e Stand fra Artigianato,Commercio e Tradizioni. 

Non mancherà neppure un'Area Bambini e tanta buona musica per gli adulti........

Alter Ego Fiere, con l' evento "Fest Food" - Festival del Gusto Italiano si propone di mettere in mostra le tipicità regionali italiane nei settori dell’Enogastronomia, dell’Artigianato e della Cultura; infatti nelle tre serate saranno previste anche esibizioni, spettacoli, presentazione di libri e mostre.

II brand "Fest Food" - Festival del Gusto Italiano sarà così un distintivo di qualità e genuinità sempre più riconoscibile e riconosciuto, ed avrà come obiettivo primario la promozione del cibo di strada sano, non quello delle multinazionali del Food, ma della ristorazione che utilizza i prodotti genuini a km 0 e le produzioni certificate.

 

Un grande Festival dedicato ai sapori e alle tradizioni..........non fatevelo raccontare!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FEST FOOD - FESTIVAL DEL GUSTO ITALIANO 2020 a PISA

Condividi l'evento su...