COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI

30° SAGRA DELLA TROTA di Bagnarola

L’Associazione Pro Bagnarola, considerato il periodo di grande emergenza che stiamo tutti vivendo, caratterizzato dalla diffusione incontrollata del virus Covid-19, che sta portando l’intero Paese a convivere con delle misure restrittive che impediscono l’aggregazione e lo svolgimento di grandi eventi, si trova costretta ad ANNULLARE la 30° Edizione della tradizionale Sagra della Trota di Bagnarola.

L’edizione del trentennale per l’associazione e tutti i volontari era molto attesa, numerose erano le novità presenti nel programma di quest’anno, con i classici tre fine settimana dal 22 Maggio 2020 al 07 Giugno 2020.

Siamo costretti con grande rammarico a rinviare tutti i festeggiamenti al 2021, ci aspettavano serate di grande intrattenimento. Considerata la situazione di emergenza attuale, non sapendo oggi quella che sarà la situazione alla fine del mese di maggio, convinti soprattutto che questo sia il momento della responsabilità e del rispetto delle direttive sanitarie di contenimento della diffusione del virus Covid-19, siamo impossibilitati a fare altrimenti.

Una decisione difficile che mai avremmo pensato di dover prendere ma che crediamo doverosa nel rispetto di tutte le persone che in questi giorni lottano contro il Covid-19, nel rispetto degli ammalati e di chi, purtroppo, è venuto a mancare.

Oggi mettiamo la salute della nostra comunità in primo piano per trovare presto la fine di questa emergenza. Tutto questo però non ci scoraggerà, non appena si concluderà questa brutta storia saremo pronti a rimetterci in campo per trovare nuove occasioni in cui fare festa tutti insieme e ripartire con lo spirito che ci accomuna, uniti per la nostra comunità.

La Sagra della Trota tornerà nel 2021, se nei prossimi mesi avremo tempi migliori non mancheranno delle nuove iniziative, per recuperare in parte ciò che ad oggi non riusciamo a fare.

Uniti oggi per essere più forti domani

Il Direttivo

Associazione Pro Bagnarola

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° SAGRA DELLA TROTA di BAGNAROLA DI SESTO AL REGHENA

Condividi l'evento su...