Sabato 12 Settembre 2020 a Fiorenzuola d' Arda (PC), si svolgeranno in contemporanea due eventi cittadini tradizionali:

Festa dello Sport

Motor Fiore

In quest'occasione, il Centro Storico, che ospiterà il doppio appuntamento, sarà reso interamente pedonale, per permettere ai visitatori di godersi appieno la giornata, all'insegna del divertimento.

La Festa dello Sport Amatoriale trasformerà il Centro Storico di Fiorenzuola d'Arda in un grande Centro Polisportivo a cielo aperto: le associazioni sportive e le scuole della zona si proporranno ciascuna con il proprio spazio per esibire i loro servizi sotto forma di spettacolo sportivo. Tantissime le associazioni sportive di ogni disciplina che hanno confermato la loro presenza.

Il secondo appuntamento, invece, il Motor Fiore è dedicato agli appassionati e agli amatori delle ruote classiche. E' infatti prevista un raduno con esposizione e sfilata di mezzi d' epoca.

Una giornata intera — dalle ore 9,00 alle ore 19,00 — fra Sport & Motori, in cui non mancheranno neppure momenti conviviali di ristoro e apericena.

 

Vedrete una Fiorenzuola d'Arda diversa..........non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLO SPORT & MOTOR FIORE 2020 - FIORENZUOLA D'ARDA

Condividi l'evento su...