Il Comune di Desenzano del Garda dà appuntamento ad aziende e appassionati all'Edizione Summer, del Desenzano Garda Flowers, che resta confermata e si svolgerà — nei giorni 11-12 e 13 Settembre 2020 — nelle piazze del Centro Storico di Desenzano del Garda (BS).

La rassegna fiorirà nelle Piazze Fronte Lago della cittadina gardesana per una manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale di Desenzano nella persona dell'assessore Francesca Cerini in collaborazione con Varinia Andreoli, professionista del settore e organizzatrice di eventi dedicati al mondo del giardino.

Protagoniste saranno le accurate esposizioni florovivaistiche: aziende del settore del verde e del garden provenienti da tutta Italia saranno al servizio del pubblico che potrà acquistare i prodotti, ma anche chiedere consigli e indicazioni per la cura del proprio angolo verde domestico.

Queste saranno accessibili liberamente per tutto il periodo della manifestazione, arricchite da molteplici attività collaterali, quali presentazioni di libri del settore, laboratori green per appassionati, grandi e piccini, e il TEG (Technology Entertainment of Green), una conversazione aperta al pubblico.

Insomma, la cittadina di Desenzano vista sotto una luce completamente nuova..........

 

Desenzano Garda Flowers - Summer Edition: un singolarissimo evento di bello nel bello!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° DESENZANO GARDA FLOWERS - SUMMER EDITION

Condividi l'evento su...